Avviso di pubblicazione delle graduatorie provvisorie del Servizio Civile Universale – Bando di selezione Anno 2020.
Le graduatorie sono in attesa di approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale e quindi soggette a possibili variazioni.
Trascorsi 30 giorni dalla data di pubblicazione, le graduatorie diventeranno definitive. L’avvio dei progetti, salvo diverse disposizioni, sarà il prossimo 24 Giugno 2021.
I candidati risultati IDONEI SELEZIONATI, dovranno attendere comunicazione dalla sede di accoglienza a ridosso della data di avvio e comunque non prima che le graduatorie diventino definitive.
Per qualsiasi informazioni rivolgersi all’Ufficio di Piano:
tel. 0973/664012

Allegati: