”AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVO-ECONOMICO - FINANZIARIO"

 

 

  1. Ufficio del responsabile di settore- Competenze : attività di direzione e gestione degli

    uffici subordinati al settore;

  2. Ufficio Affari Generali - Competenze : accesso agli atti - deposito atti presso segreteria raccolta e conservazione statuti e regolamenti - gestione amministrativa del personale assistenza sociale – servizi di pubblica istruzione- contenzioso, sportello per le attività produttive;

  3. Ufficio Demografico - Competenze: stato civile- elettorale- leva- anagrafe- censimenti statistiche;

  4. Ufficio Relazioni con il Pubblico - Competenze : (come da direttiva PCM 11.10.1994);

  5. Ufficio di Ragioneria- Competenze : bilancio- rendiconto- adempimenti- fiscali- gestione contabile del personale -adempimenti previdenziali- statistiche;

  6. Ufficio Tributi – Entrate- economato- Competenze : tributi-entrate patrimoniali – recupero crediti- pagamenti-cassa economato;

  7. Ufficio Notifiche- Competenze : notificazioni- spedizione posta).

 

Uffici e Responsabili

 
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