”AFFARI GENERALI - AMMINISTRATIVO-ECONOMICO - FINANZIARIO"
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Ufficio del responsabile di settore- Competenze : attività di direzione e gestione degli
uffici subordinati al settore;
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Ufficio Affari Generali - Competenze : accesso agli atti - deposito atti presso segreteria raccolta e conservazione statuti e regolamenti - gestione amministrativa del personale assistenza sociale – servizi di pubblica istruzione- contenzioso, sportello per le attività produttive;
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Ufficio Demografico - Competenze: stato civile- elettorale- leva- anagrafe- censimenti statistiche;
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Ufficio Relazioni con il Pubblico - Competenze : (come da direttiva PCM 11.10.1994);
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Ufficio di Ragioneria- Competenze : bilancio- rendiconto- adempimenti- fiscali- gestione contabile del personale -adempimenti previdenziali- statistiche;
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Ufficio Tributi – Entrate- economato- Competenze : tributi-entrate patrimoniali – recupero crediti- pagamenti-cassa economato;
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Ufficio Notifiche- Competenze : notificazioni- spedizione posta).